Cerca nel blog

venerdì 7 gennaio 2011

E mi presento anche io... =P

Ciau!!!!! ^_^ manco solo io all'appello. Mi chiamo Caterina, PIACERE.

E' la prima volta che gestisco un blog in condivisione. Dire che sono esaltata è poco. =P
Non so che altro aggiungere alla presentazione di Andrea.

bene, LA FOTOGRAFIA..

Ho iniziato lavorando in reparto foto di un negozio di elettronica. Passo dopo passo, caratteristiche tecniche, discussioni tra colleghi (di cui alcuni sono veri fotografi), e studio delle varie marche e tecnologie...ed ecco che mi iniziava a salire un certo languorino.

"MI INSEGNI????"  chiedo al mio ragazzo.

Inizialmente con la sua Bridge Nikon, poi con la mia Bridge Minolta (pezzo d'antiquariato trovato in mansarda).. siamo arrivati a comprarci una Vera e tanto desiderata  Reflex Canon... (QUI ci vogliono gli "oooooooohhhh o.o di sottofondo) ehehehe


bè, cominciamo... Il mio primo esperimento con la Minolta Dimage Z3. Esco in giardino e Click...




 =P soggetto classico... ma sufficiente per esaltarmi. E farmi continuare nella ricerca della foto perfetta. Un viaggio nella fotografia.

3 commenti:

  1. Che bella questa foto!!! :)

    RispondiElimina
  2. Ragazzi, state facendo una bellissima cosa!
    Buttate su un po' di foto, questa la volete lasciare da sola?!?
    A presto

    Tiziano

    RispondiElimina
  3. Grazie!!
    A breve altre foto ^^

    RispondiElimina