Cerca nel blog

lunedì 17 gennaio 2011

e poi boh.

accendo il pc, e mi faccio trascinare dalla rete. Trascinata fin giu sul fondo.
Nel fondo dell'insonnia.

Io non navigo, io faccio sub.
Pensieri, messi in foto. Questo è lo scopo del blog. Ideato dal mio Andrea... =P

E metterò in foto il mio pensiero nottambulo dunque.
Giri giri e rigiri per casa, alle 2 di notte. Che cosa fai piccola cate???

Il sonno non viene.. non viene.



una caramella addolcirà il mio sonno. Reso già dolce, dalla serata passata in PERFETTA compagnia.

Serata dolce, al gusto di amarena.
Sfrigola in bocca, e mi si deposita li, sul cuore.

Come una caramella, mi lasci il dolce.
Come una caramella, l'unica, la vera che cercavo.

6 commenti:

  1. *.* che bello svegliarsi e leggere queste cose...mi fai sentire speciale...mi fai sentire amato...sei unica!!!Ti amo con tutto il cuore e farei qualsiasi cosa per te...grazie per ieri sera che mi hai ascoltato...non sai quanto mi hai aiutato!!!
    Ti amo tanto Micia!!!

    RispondiElimina
  2. *__* occhietti a stellina... smaaaaaack

    RispondiElimina
  3. Che dire?
    Una bella dichiarazione d'Amore.

    RispondiElimina
  4. XD il tuo nome!!!! sei del cancro e vieni da Venezia... =P e ti chiami quasi come una cosa a cui tengo molto... FELICE CHE TU SIA PASSATA!!!!

    RispondiElimina